esito negativo pap test ma con infiammazione marcata di cocchi

Salve,
Ho ricevuto il risultato del mio pap test! Esito negativo ma con un infiammazione marcata di cocchi.
Presenza cellule endocervicali e metaplastiche! Cosa può essere?
Ultimamente ho notato anche che che la zona interessata è come irritata e si forma una pallina indolore bianca, dal contenuto tipo di sebo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiariamo che il PAP TEST rileva le cellule maligne del collo uterino,è il risultato è negativo. Tutto il resto riguarda una possibile vaginite e va curata.
La pallina a cui fa riferimento riguarda la vulva non il collo uterino e si tratta sicuramente di una cisti sebacea vulvare .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI