Redestop e concepimento

Buonasera,
Da circa 6 mesi sto cercando un bambino che non arriva, la ginecologa per regolarizzare il mio ciclo mi ha segnato il redestop forte da prendere 3 o 4 giorni dopo ovulazione per 10 giorni.
Volevo sapere se la presenza dell'agnocasto nel redestop potrebbe influenzare un possibile impianto oppure non ci sono rischi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No. Nessuna influenza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it