Donna, 42 anni fsh 30 al quarto giorni di mestruazioni

Al quarto giorno di mestruazioni - di un ciclo da sempre e ancora regolare di 28 giorni - i valori di FSH e estradiolo 17 beta sono rispettivamente di 30, 0 e 30, 6.
Ho 42 anni.

Ci possono essere problemi per concepimento?
So che è tardino, ma ci stiamo pensando adesso.
Cosa mi debbo aspettare?

Grazie.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Gli esami eseguiti in queste date non sono valutabili. Se vuole mi contatti al 3332088212 e le spiego quali e quando farli.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono stata sciocca a fare il dosaggio nel periodo sbagliato. Eppure tempo fa mi era stato raccomandato di farle il prelievo intorno al 21esimo giorno del ciclo. È quello il momento, no?
Grazie per la risposta comunque.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Fsh e LH vanno fatti al 14esimo giorno.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Ah. Una ginecologa mi disse intorno al 21esimo. Me lo ero appuntato pure. Scuole di pensiero...?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Non è una scuola di pensiero. È il protocollo internazionale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#6]
dopo
Utente
Immaginavo. Era una domanda retorica. Avendo trascorsi con medici che mi hanno prospettato e fatto terapie (per altre problematiche) gli uni in assoluto contrasto con gli altri, ci vado cauta.
Allora li rifarò nel periodo che mi suggerisce. Grazie di nuovo.
[#7]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212