Dolore dopo lunga ecografia morfologica. Devo preoccuparmi?

Gentile dottore,
Mi sono sottoposta ieri ad ecografia morfologica del secondo trimestre presso il mio ginecologo di fiducia.
Purtroppo, la posizione sfavorevole del bambino non permetteva di studiare accuratamente il cuore.
Sono rientrata in studio 3 volte dopo aver bevuto coca cola e aver camminato su e giù per le scale.
L'intero esame è andato avanti molto e il dottore scuoteva l'ecografo sopra la pancia e in alcuni punti premeva molto forte da far male.
Sono uscita terrorizzata per il mio bambino e oggi ho alcuni punti doloranti, come se avessi un livido.
Dovrei preoccuparmi per il mio bambino?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, sucede nulla e può stare tranquilla, nessun problema. Auguroni

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno