Battito fetale

Salve, vorrei chiedere un'informazione su un dubbio.

Sono ad 8+4 settimane di gravidanza, questa mattina sono andata in ospedale vicino casa mia a fare un controllo perché avevo dolori sotto la pancia e schiena.

Mi hanno visitata ed era tutto ok, dopo aver ascoltato anche il battito.

Il mio dubbio è questo, io sapevo che in questa fa non fanno ascoltare il battito, infatti il mio ginecologo non lo fa.

Quindi mi chiedevo, se anche per pochi secondi ho ascoltato il battito ciò ha potuto creare problemi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, siamo già avanti come settimana, può stare tranquilla. cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno