Dolori e febbriccola a 13 giorni da un raschiamento è normale?

Buongiorno sono trascorsi 13 giorni da una revisione uterina dovuta ad un aborto interno quasi alla nona settimana di gravidanza, la prina settimana ho accusato dolori acuti tanto da dover prendere antidolorifici, oltre all"antibiotico scritto dal ginecologo, siccome sono un soggetto allergico posso assumere macladin 500, preso uno al giorno finito di prendere ieri, ad oggi a 13 giorni accuso ancora dolori, un po' più sopportabili ma ho ancora decimi che spesso arrivano a 37, 5
Per quanto riguarda dolori mi è stato detto che sono più forti e un po' più lunghi da togliere perché ho l'utero retroverso e 3 miomi di cui uno è un po' più grande nn so dirvi di quanti cm esattamente, ora mi chiedo é possibile continuare ad avere stanchezza fisica questi decimi e fitte dopo tutti questi giorni.
?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 503 14
Converrebbe fare almeno un'ecografia per vedere se l'utero è vuoto. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Utente
L'ecografia mi è stata fatta sia La sera dopo l'intervento e sia distanza di 8 giorni mi è stato detto che era pulito quindi non so...