Perdite marroni dopo raschiamento

Salve, il 9 maggio ho fatto un raschiamento per aborto interno all'ottava settimana di gravidanza.

Ho avuto una ecografia e una visita di controllo il 26 maggio e tutto è andato bene.

La ginecologa ha visto che c'era un follicolo.

Le mie beta sono scese a 37 e a breve le ripeterò per controllare l'azzeramento.

Da 8 giorni ho perdite marroni scure, miste a volte a sangue rosso che non finiscono ancora.
Non so se sia mestruazione o cosa, ho paura che si siano formate aderenze che impediscono al flusso di uscire bene.

Sono molto provata psicologicamente e devastata dalla perdita della gravidanza, non so come far cessare queste perdite marroni che mi danno molto pensiero.

La mia ginecologa dice che sono normali.

Cosa mi consigliate?
Devo fare isteroscopia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Abbastanza normali. Faccia comunque un'ecografia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Sarcinella, ma anche da una ecografia possono essere viste eventuali aderenze?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Si ma sarebbe anche opportuno fare una microisteroscopia. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212