Errore assunzione pillola zoely

Salve, prendo Zoely da un po' di anni e due giorni fa ho notato di aver iniziato il nuovo blister cioè giovedì, che avrei dovuto assumere l'ultima pillola delle 4 gialle, mi trovavo avanti già al nuovo blister ovvero la prima bianca del venerdì che avevo assunto erroneamente.
Avevo il ciclo regolarmente giovedì.
Mi sono accorta dello sbaglio venerdì all'orario dell' assunzione e nello stesso giorno ho avuto un rapporto non protetto.
Per sicurezza ho preso una pillola dal blister di scorta del venerdì.
Ieri -sabato-ho proceduto regolarmente.
Sono coperta da un punto di vista contraccettivo?
Cioè venerdì, giorno del rapporto non protetto, ero coperta?

Grazie.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Regolarmente protetta il salto di una pillola non compromette l’azione anticoncezionale.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Regolarmente protetta cosa intende dottore?
Perché il rapporto di venerdì non era protetto da preservativo.
Grazie.
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Significa che anche se ha saltato una pillola è protetta lo stesso

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it