Perdita della verginità, dubbio

Salve, ho bisogno di un parere in quanto un po' preoccupata.

Circa 2 settimane fa ho avuto il mio primo "rapporto sessuale", ma non è stato un vero e proprio rapporto in quanto dopo aver tentato una paio di volte (una volta con e una volta senza preservativo) la penetrazione, il pene è entrato di pochi centimetri ma sentivo troppo dolore, quindi è addirittura uscito da solo.
Il tutto è durato circa 5 secondi.
Non c'è stata eiaculazione, nè esterna nè interna.
La mattina dopo mi è uscito del sangue insieme all'urina, credo per la rottura dell'imene (totale o parziale), e ho avuto perdite per i 3 giorni successivi più o meno.

Il mio dubbio riguarda però il ciclo mestruale che ho avuto il mese di dicembre il giorno 21 e che adesso (25) non mi è ancora arrivato (è sempre stato comunque irregolare).
Da un paio di giorni sento come sensazione premestruale solita (leggero dolore alla schiena, sensazione pesante sul basso ventre, a volte dolore), ma nulla.
Sto vivendo questa situazione con ansia.

Ringrazio in anticipo chi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile esprimere parere sulla integrità del suo imene e quindi sulla verginità , senza una valutazione ginecologica.
Per quanto riguarda la possibilità di insorgenza di una gravidanza indesiderata , le condizioni che ha descritto mi portano a pensare che siano davvero scarse .
Per questo si tranquillizzi, anche perchè lo stress psico-fisico agisce anche sul ritmo mestruale, alterandolo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore