Analisi per ritardo del ciclo

Buonasera, vorrei un consulto.
A ottobre per via di una flebite superficiale il mio medico mi ha fatto sospendere effiprev che prendevo dal 2018.IL 14 OTTOBRE ho preso ultima pillola, il 17 ottobre è arrivato il ciclo dopo di ché è ritornato 11 dicembre.

Ora è arrivato il 17 gennaio.

Il 31 dicembre ho fatto le analisi.

17 beta estradiolo - 74.60
Progesterone -0.81
Prolattina - 18.3
Fsh - 62.68
Lh - 37.29
Ho 42 anni ho avuto 2 gravidanze portate a termine e 3 aborti.

Siccome ho appuntamento a fine febbraio con la ginecologa, volevo avere un parere da lei su queste analisi.

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, in presenza del ciclo questi dosaggi vanno eseguito (eccetto il progesterone) 3-5 giorno ciclo. FSH è alto indica valori premenopauali/menopausali, andrenne ripetuto per poter valutare. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ripeterò le analisi