Il mio ciclo é scarso

Buongiorno, il mio ultimo ciclo é stato il 04.01 e il 22.01, quindi in piena fertilità secondo i miei calcoli fatti a posteriore, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il quale ha eiaculato sulla mia schiena/inizio sedere.
Due giorni dopo quel rapporto ho avuto delle perdite di sangue molto chiaro mixato con liquido albumoso bianco, tipo liquido ovulatorio, il 02.02 ho avuto delle perdite molto scarse e credevo, speravo fosse ciclo invece la notte erano già sparite.
Il 03.02 mi sono tornate e sono rimaste ma sono molto scarse.
Secondo lei potrei essere incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi , si tratta di "coito interrotto " che presenta i rischi legati alla "famosa" goccia pre-eiaculatoria che non viene avvertita dal partner maschile e che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali .
Per questo motivo è impossibile dare certezze sulla sicurezza contraccettiva di questo metodo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI