Possibile gravidanza dovuta a strusciamento ma vestiti

Salve mi servirebbe un consulto per una situazione avvenuta.

Mentre ero nel letto con la mia ragazza e io avevo un'erezione, lei sopra di me ha iniziato a strusciarsi e muoversi su di me, avendo il mio pene e la sua vagina a contatto.

Nel mentre della situazione dal mio pene uscivano liquidi dovuti all'eccitazione ma non sperma, i liquidi preseminali.

Ora da qui la mia domanda, noi eravamo completamente vestiti, lei dopo era solo con le mutande ma slip normali che coprono tutto, nessuna parte nuda, ma è possibile che essendo che i miei pantaloni si sono macchiati e da fuori erano umidicci o appiccicosi che qualche liquido possa mettere incinta la mia ragazza?

Ripeto non c'è stata nessuna penetrazione, rapporto, eiaculazione o contatto tra le parti essendo noi vestiti.

La mia paura è che essendo le parti a contatto attraverso i vestiti e i miei pantaloni bagnati qualche liquido possa essere passato e arrivato alla vagina.

è una cosa possibile oppure non ci sono possibilità?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, tranquillo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta