Gravidanza anche se ho avuto il ciclo?

buongiorno, una settimana fa ho avuto ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo per pochi secondi dopodiché ha messo il preservativo.
Lui è venuto molto dopo e fuori.
A me doveva venire il ciclo da lì a due giorni cosa che poi è accaduta... posso stare tranquilla su una eventuale gravidanza contando che il ciclo mi è comunque arrivato ed è venuto esternamente e lontano da me?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un coito interrotto a rischio , che non sempre esita in una gravidanza indesiderata , per fortuna.
Se vuole l'assoluta certezza deve eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per la risposta così rapida. Quindi nonostante mi siano venute le mestruazioni e il rapporto è avvenuto in un periodo non fertile (mi scuso forse non è il termine corretto) potrei comunque esserlo? Sono un po’ preoccupata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso ad una gravidanza , ho detto che ha rischiato con un metodo per niente sicuro, ma se il flusso mestruale è stato normale nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI