Pillole dimenticate

Salve, sabato sera ho preso la pillola come ogni sera alle 23 circa, domenica sera dimentico la pillola e la prendo intorno alle 18 circa di lunedì e lunedì alle 23 prendo la pillola del lunedì come da consuetudine.
Martedì sera dimentico di nuovo la pillola e la prendo mercoledì intorno alle 16.
Erano le pillole a cavallo tra la 3 e la 4 settimana, martedì ho avuto un rapporto completo non protetto, sono a rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La terza e la quarta settimana sono a minor rischio in questi casi , conviene saltare il flusso mestruale e iniziare il blister successivo.
Non mi ha riferito che tipo di pillola sta assumendo : Monofasica, quadrifasica ? Due pillole placebo o quattro pillole placebo ?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sto assumendo effiprev, non ha le pillole placebo (ho sbagliato intendevo a cavallo tra la 2 e la 3 settimana)
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo i 21 confetti non faccia la settimana di pausa ed inizi il blister successivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI