Rapporto inizialmente non protetto ma senza eiaculazione

Buonasera Dottori.

Probabilmente questa domanda sarà molto frequente sul sito, ma io chiedo per sicurezza.

Esattamente ieri sera 14/02/2022 ho avuto un rapporto inizialmente non protetto di pochi secondi, 30 secondi massimo un minuto e, successivamente, usando il preservativo e infine petting ecc.

Durante tutto il rapporto quindi (non protetto per pochi secondi, protetto e petting) il mio partner non ha mai eiaculato e, secondo lui, era ben lontano dal farlo.
Però, stupidamente, c'è state qualche piccola penetrazione di pochi sencondi non protetta.

La mia domanda è se c'è rischio di gravidanza anche in questo caso.

Ad ogni modo io domani mattina, quindi il 16/02/2022, mi recherò in farmacia per la pillola del giorno dopo o quella dei 5 giorni dopo e spero che faccia comunque effetto anche se non l'ho presa entro le 24 ore.

Grazie in anticipo e buona serata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DOMANDA frequente , la risposta è sempre la stessa : tutto ciò equivale ad un "coito interrotto" , con la spada di Damocle della goccia pre-eiaculatoria quasi sempre non avvertita dal partner maschile , e in questa goccia non è possibile sapere se sono o non sono presenti spermatozoi vivi e vitali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, domani per sicurezza vedrò di prendere la pillola del giorno dopo o dei 5 giorni dopo.