Soluzione isotonica in gravidanza

Buonasera, soffro di rinite gravidica e volevo sapere se è possibile utilizzare una soluzione isotonica più volte al giorno, contiene oltre ad acqua, cloruro di sodio e sodio ialuronato.

Non riporta indicazioni sull'utilizzo in gravidanza e non so se posso utilizzarlo tranquillamente o meno.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi