Pipì candeggina

Buonasera,
Sono alla 22 esima settimana di gravidanza, purtroppo stasera ho fatto pipì inavvertitamente in un bagno dove da circa due ore c’ era candeggina, secondo voi ho arrecato problemi?
Sentendo l’odore mi sn subito ricordata buttato l’acqua e lavata secondo voi può essere un problema?
Scusate la domanda
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Diremmo che può stare serena, è inverosimile che si siano causati dei danni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it