Gravidanza

Salve ho avuto il ciclo il 15 gennaio durato due giorni, il 18 ho avuto un rapporto completo e nei giorni successivi ho avuto dolori al basso ventre accompagnati da aumento di muco, possibile che siano dovuti all'ovulazione così presto?
C'è rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Difficile ma non improbabile.Attenda le mestruazioni

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta la risposta. Potrei provare fare la beta o al momento è troppo presto?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Troppo presto

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Quanto dovrei aspettare?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Dieci giorni dopo un eventuale ritardo.Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212