La ginecologa può vedere se sono incinta?

Buonasera, il 21 gennaio ho avuto un rapporto protetto, dopo un secondo rapporto con un nuovo profilattico ma dopo l’eiaculazione abbiamo continuato il rapporto con lo stesso profilattico, ero nei giorni di ovulazione in quanto ho avuto l’ultimo ciclo L’11 gennaio.
Ho un ciclo abbastanza regolare 27-28-29 giorni non di più in di meno! Ho paura che il rapporto sia stato a rischio per quanto spiegato, il 3 gennaio ho una visita ginecologia di routine, la ginecologa può rassicurarmi oppure al mattino prima della vista dovrò fare la beta?

Sento la pancia molto dura, ma non ho altri sintomi, essendo molto ansiosa de mi ci metto a pensare mi viene la nausea
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 493 12
Attenda le mestruazioni.Poi faccia una Beta hcg su sangue e poi fa un'ecografia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 493 12
No.Deve attendere mestruazioni.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli