Sesso e male alla vescica

Buongiorno,
Io e il mio ragazzo, dopo 2/3giorni dalla fine delle mestruazioni, abbiamo avuto dei rapporti non protetti anali preceduti da pochi momenti di penetrazione vaginale e da masturbazione.

Oggi, dopo una settimana circa, sento il bisogno frequente di urinare ma senza dolore e bruciore (diversi da quelli pre ciclo) e la sensazione di zona pelvica "pesante".

So tratta di qualche infiammazione e a livello cescicale/uretrale dovuto alla stimolazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una infezione delle vie urinarie ( cistite ? uretrite ?) e quindi eseguire una urinocoltura potrebbe risultare utile, in alternativa una terapia empirica aspecifica con fluorchinoloni o sulfamidici potrebbe risolvere il problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Scusi ma le chiedo anche questa cosa per tranquillizzarmi.
È normale avere post ovulazione delle perdite biancastre e abbastanza cremose?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In periodo ovulatorio ci sono perdite di muco chiaro, filante e trasparente , a volte possono essere presenti striature ematiche.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI