Nub teory eco 10+4

Salve dottori ho un ecografia fatta a 10+4 e sarei curiosa di sapere se si può scoprire il sesso tramite la nub teory, siccome a me sembra maschio e siccome ho già una figlia femmina sarei curiosa di saperlo! Dove è a chi posso dare la foto dell'ecografia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo le statistiche la Nub Theory può offrire un'affidabilità del 75% nel determinare il sesso corretto del bambino già alla 12esima settimana, ma la percentuale salirebbe al 95% alla 13esima settimana.
Bisogna tener conto della esperienza della/del Collega Ecografista.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nemmeno se io le mando una foto dell'ecografia? Non ci può almeno provare?