Ciclo mestruale e gravidanza

Buongiorno, 5 giorni prima del ciclo mestruale di mia moglie abbiamo fatto sesso non protetto.
Per sicurezza ha assunto la pillola Norlevo
Il ciclo è arrivato, con un giorno di ritardo, forse causato dalla pillola o dal viaggio in aereo che abbiamo fatto.

È possibile che sia rimasta comunque incinta?
Il ciclo aveva un flusso regolare, non era spotting, però è finito un giorno prima.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità di insorgenza di una gravidanza indesiderata sono scarsissime , sia per l’assunzione della contraccezione d’emergenza , sia per il periodo pre mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scarsissime ma non impossibili giusto?
Stamattina, a 18 giorni dal rapporto, ha effettuato un test con esito negativo.
Può quindi risultare attendibile la non gravidanza, o c'è comunque la possibilità?

Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quindi nessuna gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI