Ciclo mestruale

Buongiorno,
Chiedo per curiosità, questo mese ho avuto il ciclo regolare fino al 3 giorno flusso normale poco abbondante 4 giorno perdite minime marroni quasi inesistenti alla fine del ciclo, 5 giorno solo coaguli e sangue vivo quando vado a pulirmi.
Oggi sono al 6 giorno non ho nessuna perdita ma quando vado a pulirmi ho perdite di colore rosa.

Come mai?
Non mi è mai successo di solito al 5 giorno non ho più niente invece sembra che continui la cosa.

Fisicamente sono solo molto stanca per il resto sto bene.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta soltanto di residui (piccoli coaguli ) presenti nelle pieghe vaginali che vengono fuori lentamente , ma non si tratta di flussi mestruali che provengono dal corpo uterino (endometrio) , per questo nulla di patologico.
SALUTONI!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Buonasera,
Questo mese mi è arrivato il ciclo in ritardo è mi è durato 3 giorni .. da quando mi è finito si è presentato un dolore fisso su tutta la zona lombare che sembra prendere anche il rene destro, seguito da senso di pesantezza pelvica e sull’inguine.. mi sento molto stanca .. e ho sempre male sulla zona lombare stando sdraiata trovo sollievo. Lieve nausea può essere sintomo di gravidanza?
Non ho fatto nessun test perché comunque il ciclo è arrivato quindi credo sia una cosa impossibile. Secondo lei, cosa mi consiglia fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un controllo ginecologico con eco pelvica

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
Utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio.