Beta hcg non presente nelle analisi dopo due test positivi, cosa vuole dire?

Buonasera, ho chiesto al mio medico di poter fare le analisi per sapere se effettivamente sono incinta dopo due test di gravidanza positivi a distanza di giorni... arrivano le analisi e non compare nessuna voce Beta HCG, cosa vuole dire?
Grazie
Posso guardare qualche altro valori di riferimento
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, il test di gravidanza che ha eseuito con il risultato positivo è sufficiente per confermare. Guardi la voce di Gonadotropine corionica. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno