Parere beta hcg

Gent.
mi,
vi scrivo per chiedervi un parere sui valori delle Beta Hcg che ho effettuato.
I valori sono i seguenti:

4+2: 558
4+6: 2618
5+1: 5146

Sembra che il tempo di raddoppio sia andato ad aumentare e sicuramente non c'è stato tra gli ultimi due prelievi svolti come ho scritto a distanza di 48 ore.
Volevo capire se con questi valori la gravidanza sia già compromessa o se è possibile sperare in una gravidanza evolutiva con crescita delle beta anche senza raddoppio.
Ho già avuto un aborto in passato e temo di rivivere la stessa esperienza.

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, la crescita è regolare, non c'è bisogno dei ripetuti prelievi, bastano due, ora deve fare un controllo ecografico. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Avevo inteso che le beta dovessero raddoppiare. Secondo lei quando è consigliabile fare la prima visita? L'eventuale battito quando sarebbe visibile?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Per un ciclo di 28 gg, il battito è normalmente visibile dopo la sesta settimana.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno