Toxoplasmosi sangue carne

Gentili dottori, sono alla 28 settimana di gravidanza ed oggi dopo aver mangiato carne mi sono resa conto che vicino all'osso, c'era un puntino rosso come di sangue.
Io ricordo di aver controllato ogni singolo bocone messo in bocca e che non ci fosse sangue visibile.
Ho appena ripetuto il test della toxo ed era negativo.
Avevo cotto la carne per 20 minuti come minimo, ci sono molti rischi si aver contratto la toxoplasmosi?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., mi sembra poco probabile, poi sta superando il periodo critico per questa malattia, che sono i primi due trimestri di gravidanza, quindi si può rilassare. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli