Beta hcg in crescita, ma non si vede camera gestazionale

Salve,
sono incinta a 4+6.
Ho eseguito le beta domenica come sa indicazione della mia ginecologa ed erano 527 oggi ripetute ed erano 1284.
Eseguita oggi eco transvaginale che non ha visualizzato camera gestazionale.
Mi era stato detto che il valore oltre il quale si doveva visualizzare era 1000.
Ora dovrò ripetere le beta tra 3 giorni e nuova eco lunedì.
È possibile che con questo valore non si veda ancora niente?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non si visualizza la camera gestazionale in utero, bisogna porsi il dubbio di una gravidanza ectopica o extrauterina (tubarica, ovarica, peritoneale,) .
Deve monitorare il dosaggio delle beta-HCG con una valutazione ecografica e una attenzione particolare alla sintomatologia dolorosa pelvica.
Mi auguro di sbagliarmi , ma non trovo altra giustificazione alla mancata visualizzazione della camera gestazionale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI