Dubbio grandezza e battito cardiaco gravidanza 6+2

Buonasera! Ho fatto ieri la prima ecografia da una ginecologa privata e ha riscontrato che non c’era battito ed una anomalia dismorfica.

Mi ha fatto le carte d’aborto dicendomi di recarmi in PS e di farmi ricoverare.
Dopo essere stata visitata dal PS mi hanno detto invece che il battito c’è, è tutto perfetto anche seppur quasi invisibile perché l’embrione è di appena 4 mm.
Mi trovo a 6+2 e mi hanno anche segnato il progesterone progeffik.
Vorrei chiedere se posso stare tranquilla o se è una anomalia il poco vedersi e sentirsi del battito in quest’epoca gestazionale! Grazie!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, c'è un'embrione di 4 mm con il battito, mi sembra che può bastare visto l'epoca, tranquilla. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno