Può fuori uscire sperma dal profilattico?

Salve io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto qualche settimana fa protetto (usiamo sempre protezioni) c’è stato un caso in cui dopo il rapporto si è accorto che c era del liquido bianco all’esterno del preservativo e vicino alla base lo ha controllato e non era rotto tra l’altro nel momento del rapporto lui era sopra di me ed ha finito dentro di me.
(i profilattici che prende aderiscono sempre bene quasi fino alla fine del pene)
È possibile che in qualche modo anche se non ero io a stargli sopra e non essendo rotto sia fuori uscito?
Si potrebbe trattare di secrezione vaginale?

Sono preoccupata perché adesso ho un ritardo nell’arrivo del ciclo
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero essere secrezioni vaginali , da parte mia è molto difficile stabilire se si tratta di fuoriuscita di liquido spermatico o altro .
Per estrema sicurezza deve eseguire un test di gravidanza (eccesso di zelo !)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI