Mutande sporche di sperma, si può rimanere incinta?

Salve dottori, poco fa ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza, protetto con preservativo dall'inizio alla fine, tuttavia dopo l'eiaculazione lei si è tirata su di scatto mutande e pantaloni per motivi esterni e così facendo il preservativo si è sfilato ed è rimasto nelle mutande che si sono sporcate di sperma, dopo circa un minuto ha controllato e il preservativo era dentro la vagina, quindi presuppongo che sia rimasto dentro e abbia fatto colare il liquido seminale sulle mutande.
È possibile una gravidanza in questo caso?
Lei ha 19 anni.
Grazie in anticipo, cordialità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una gravidanza in questo modo avrebbe del "miracoloso"
stia e state tranquilli !!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org