Liquido seminale opaco trasparente

Salve a tutti, da un paio d’anni ho visto che nel mio liquido seminale e sul trasparente sono andato dal io dottore e mi sono fatto prescrivere una visita da un andrologo ospedaliero, mi ha fatto fatto fare un spermiogramma nei risultati il dottore mi ha detto che non ho nessun problema però non mi ha detto nulla al riguardo perché fosse sul trasparente.
Devo dire che nella mia dieta alimentare non ho una vastità di cibi differenti perché non mi piacciono molte cose e ho un’attività sessuale un po’ attiva.
Io vorrei sapere perché questo colore sul trasparente se nei risultati é tutto apposto?
Può essere che nel mio organismo manca qualche vitamina o qualcos’altro?
Ho visto che esistono dei integratori devo fare affidamento?
Oppure andare da un altro specialista?
Grazie in anticipo spero sono riuscito a spiegarmi
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Gentile utente
Da come riferisce ha eseguito recentemente uno spermiogramma che è risultato nella norma.
Questo è un dato fondamentale perché significa che il patrimonio in spermatozoi è corretto; ogni altra variazione in particolare circa la trasparenza può essere legata a fattori tipo la frequenza delle sue eiaculazioni che nulla hanno a che fare con la sua fertilità che è risultata appunto nella norma.
Ricontrolli uno spermiogramma per completezza fra tre mesi.
Cordialmente

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr