Liquido pre eiaculatorio

Salve,
voglio chiedervi un parere su quanto accaduto.

Prima di cominciare un rapporto con la mia ragazza ho notato che il pene eretto era sporco di liquido pre eiaculatorio, allora ho proceduto a pulirlo con fazzoletti di carta al meglio.
Subito dopo ho inserito il preservativo e ho cominciato il rapporto che è durato po' chi secondi perché il pene non era più eretto.
Non si è verificata una vera e propria penetrazione.
Una volta uscito mi sono accorto che il preservativo non era più alla base ma circa verso la metà e la parte superiore non era aderente alla cappella.
Non vi è stato orgasmo, quindi niente liquido seminale.

Ora sono in ansia che per via dello spostamento del preservativo la mia ragazza è incinta.
La domanda è: è possibile una gravidanza?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Posto che in queste situazioni non possono esserci certezze, se le cose sono andate come ci riferisce, pensiamo che una fecondazione sia estremamente improbabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it