Sperma senza orgasmo

Salve, durante un rapporto con la mia compagna mi è capitato che, al momento di arrivare all’orgasmo, poco prima, sia fuoriuscito dello sperma o qualcosa di simile, in qualità abbondante.
Continuando il rapporto sono arrivato all’orgasmo con altra fuoriuscita di sperma.
Volevo chiedere come e cosa sia il fatto che, prima dello orgasmo, sia fuoriuscito sperma senza contrazioni, piacere ed altro.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
fenomeno abbastanza insolito ma possibile nel corso dei primi rapporti sessuali
veda cosa succede con la masturbazione e magari consulti un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org