Urologo

Buongiorno ho 50 anni, da tre mesi faccio sesso con la stessa persona due / tre volte al giorno, ma la seconda volta, nonostante riesco a durare, non arrivo?
Sono attratto dalla persona, possibile che abbia qualche problema che non sia di mia conoscenza?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
CAro lettore
Direi complimenti per la sua attività sessuale
Certo, al terzo orgasmo la prostata potrebbe avere qualche problema a scaricare il liquido spermatico
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org