Dopo orgasmo problemi il giorno dopo

Gentili Dottori,
ho 48 anni normo peso.
Esami del sangue tutto ok.
! 0 anni fa mi opearono per un ca alla prostata.
Dopo intervento prostatectomia radicale,
3+3 gleason ho notato impotenza, che al momento del rapporto sessuale aiuto con il cialis.
Il problema è che il giorno dopo, mi sento stanco, irritato, fiato corto, debole, senso di oppressione, specie in inverno.
Ho fatto visita cardiologica.
Tra l'altro mi alleno 5 volte alla settimana con pesi e corsa.
Ho letto e mi hanno detto che c'è una sorta di sindrome.
Mi sento stanchissimo il giorno dopo, mi verrebbe il fiatone a far le scale, cosa che in allenamento le faccio coi pesi.
Cosa dovrei fare che altri esami dovrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il cialis potrebbe determinare un calo pressorio anche per alcuni giorni
senta il suo medico, il suo cardiologo e veda di controllare la pressione arteriosa con frequenza anche in relazione al cialis
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.