Eccitazione senza precum

Salve
Da un paio di anni soffro di una prostatite ma ho sempre avuto molto desiderio sessuale.
Da un paio di mesi ho accusato un forte calo del desiderio.
Prima prima di un rapporto il precum era abbondante adesso non mi bagno più.
Le due cose sono collegate?

È possibile trattare questa condizione?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
si, potrebbero essere collegate ma non dovrebbero crearle particolare disagio
eventualmente veda di sentire il parere di un andrologo ceh possa visitarla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org