Andrologia

eiaculazione scarsa poco sperma 1 solo schizzo puo dipendere da intervento nesbit pene curvo fatto a 21 anni ora ne ho 43
oppure pui dipendere da ostruzione cervico uretrale??
uscita da pochi mesi
prima di intervento pene a 21 anni avevo bel getto d sperma anche 2 volte d seguito ora 1 fatica e anche se resisto 1 settimana m esce poca roba come mai'?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

le hanno consigliato qualche terapia per la ostruzuone cervico uretrale ?
al di là dei possibili effetti collaterali di molti farmaci "prostatici" ancje una prostata che aumenta di volume potrebbe inluire sulla eiaculazione
ne parli con il suo andrologo o urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie si prendo terazosina 2 mg perche d piu non la tollero ,in settimana faro altra visita, e vero che con ostruzione e getto debole tra 10 anni se non prendo alfalitici rischio di mettere catetere?
[#3]
dopo
Utente
oggi fatto altra visita , questa ostruzione puo essere stata causata da 1 compagni d scuola che 30 anni fa mi ha dato ginocchiata nei testicoli?il distrubo pero e uscito 2 anni fa