Prostatite

Salve dott piana mi perdoni spero in una risposta se vuole
Ho fatto la visita urologica e esplorazione rettale, bactrim mattina e sera x 10 gg
Fortilase mattina e sera x 30 gg e proxelan supposte x 10 gg
Ed ecco transrettale PSA da ripetere tra 30 giorni, sono stato bene, da 4 giorni dolore basso ventre testicoli e dietro la schiena bassa quest' dolori che mi preoccupano un po' prima della visita mi feci di nuovo il PSA da 3, 66 a 1, 65 grazie in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La confortante discesa dei valori del PSA si correla probabilmente alla risoluzione di una fase infiammatoria della prostata. È però noto che questo tipo di disturbi abbia un andamento tipicamente oscillante nel tempo. Continui a seguire i consigli del suo,urologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it