Prostatite?

Buongiorno dottori ho 27 anni, 11 giorni fa ho ricevuto una fellatio non protetta con una prostituta, per la durata di un minuto per poi mettere il preservativo, da 2/3 giorni ho arrossamento punta glande con lievissimo
Bruciore e vado al bagno magari 4/5 volte a fare pipì (mentre prima due tre ma in maggiore quantità) senza bruciore o dolore minzionale, ecoaddome non ha rilevato nulla, Prostata nei limiti, vescica ok, sono stato imprudente per la prima volta, non lo sarò più e spero che la situazione situazione sia reversibile... ho già preso appuntamento con urologo lunedì...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza è impossibile esprimere un giudizio. Anche se non crediamo si tratti di qualcosa di serio, è comunque opportuno che si faccia visitare direttamente da un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Lunedì ho la visita urologica , la terrò aggiornato . Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno visita urologica fatta , notata lieve curvatura del pene a sinistra , terapia peyronomev per 30 giorni , ecografia pene e genitali regolare , no placche al pene , epididimi e didimi nella norma , per il lieve bruciore assumere bassado 1 cp al giorno per 5 giorni , dopo 7 giorni dal fine della terapia fare urinocoltura ed esame urine , francamente ho paura , ho paura che si formino placche e di diventare impotente per sempre a causa della peyronev, non so che cosa fare , lurilgo dice di stare tranquillo.. io sono disperato
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Una lieve deviazione è molto probabilmente congenita, l’ecografia non dimostra la presenza di placche, tutto sommato i suoi timori e il suo pessimismo ci paiono ingiustificati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,un ultima domanda , il mio urologo tramite palpazione della prostata ha escluso la prostatite , ho fatto anche l ecografia e ha le dimensioni nella norma , secondo lei mi devo fidare , è possibile dire che non sia prostatite solo tramite palpazione ? Grazie attendo
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se quello è stato il giudizio del nostro Collega che la ha visitata direttamente, come potremmo noi a distanza affermare qualcosa di diverso? Abbia fiducia e pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it