Prostatite

Dott sicuramente e un consulto informativo e la ringrazio, così i ha sbattuto la porta in baccia, lei così cortese grazie di tutto i mie più sinceri saluti le auguro una buona giornata a lei e allo staff di medicitalia
Ho aperto un un'altro consulto le ripeto x ringraziarle z la sua gentilezza non vista negli ultimi post
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Bene così.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it