Prostatite intervento per riduzione prostata

Buona sera dottore volevo sapere se durante una prostatite che mi da problemi alla minzione e possibile una turp per riduzione della prostata come mi sollecita il mio urologo faccio presente che durante terapia antibiotica riesco a urinarie bene ma una volta finita la cura mi ritorna il problema di flusso molto debole grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Alla sua età in genere la componente infiammatoria si sovrappone all'ingrossamento benigno, in modo da confondre quale sia quella delle due patologie a dare maggiori problemi. D'ogni modo, se l'ostruzione è consistente (flusso debole), l'intervento è certamente consigliabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it