Quantità di sperma eiaculato durante un orgasmo diminuita

Salve,
Ho 21 anni, sono 175cm e peso 65kg; nell'ultimo periodo (2 mesetti circa) ho notato che la quantità di sperma eiaculato durante un orgasmo è diminuta rispetto a prima.
Sto parlando di una riduzione di circa la metà.

È sempre stato un fattore molto influenzato dal livello di eccitazione.
Nell'ultimo periodo (più o meno lo stesso di prima) l'unica cosa che è cambiata è che mi sto frequentando con una ragazza.
Anche con lei ho notato che la quantità fuoriuscita non è esattamente quello che mi aspetterei.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
la quantità dello sperma dipende dalla frequenza delle eiaculazioni e dalla lunghezza dei preliminari
faccia uno spermiogramma in cui viene misurata la quantità eiaculata e controllati i parametri di fertilità come dovrebbe fare tutti i maschi verso i 18 anni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org