Sperma giallo è normale?

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni, è ormai 1 anno che continuo ad avere sperma giallastro dopo ogni eiaculazione.

Non presento nessun altro tipo di sintomi, perciò mi chiedevo è normale?
E se sì perché succede ciò?
Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali ne qualsiasi tipo di malattia o infezione.

Su internet c'è scritto che è normale qualche volta ma ripetutamente no, mentre all ultima visita che ho fatto dall' urologo ha detto che è normale, ma non ho fatto nessun tipo di esame o controlli...
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il colore dello sperma non è molto importante
se vuoi avere dati più certi effettua uno spermiogramma ed una spermiocoltura con antibiogramma come dovrebbero fare tutti i maschi verso i 18 anni
oltre, evidentemente, una visita andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org