Sperma un po giallastro

Salve, ho 24 anni e frequentemente, quasi sempre, il mio sperma è un po giallastro.
Non ho fastidi o sintomi che possano riguardare a un infezione.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi siccome io e la mia ragazza stiamo provando a concepire un bambino grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi di effettuare uno spermiogramma ed una spermiocoltura con antibiogramma per definire meglio se il colore del suo sperma possa essere segno di malattia oppure solo una variante individuale. A maggior ragione se lei sta cercando di avere una gravidanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie della risposta, ho effettuato uno spermiogramma ed una spermiocoltura e sono uscite bene, non risulta alcun anomalia. Mi consiglia di approfondire o sarà solamente una variante individuale come ha detto lei ?