Esito spermiogramma

Buongiorno, vorrei una mano a leggere l'esito dello spermiogramma di mio marito, sono quasi due anni che tentiamo di avere un bimbo, vorrei sapere se è tutto apposto.
grazie.

Giorni astinenza.
Colore- opalescente avorio
Volume seminale 3, 2
Viscosità nella norma
pH.
9, 2
Liquefazione completa
Conc.
spermatozoi 27
Numero tot.
sperm 86
Leucociti.
200000
Agglutinazione.
assente
Motilità tot.
Motilità progressiva.
Sp.
mobili pr rapidi.
SP.
MOBILI pr lenti.
Sp mobili np.
Sp immobili.
Forme normali 65%
Anomalie della testa 5%
Anomalie del collo 25%
Anomalie della coda 5%
Vitalità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

i parametri del liquido seminale sono incompleti (conc spermat 27 cosa significa,? 27,0, 27.000 , 27.000.000 ???) comunque sembrerebbero valori alterati con ridotta capacità di fecondare
sentite uno specialista andrologo dopo aver ripetuto lo spermiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org