Affidabilità spermiogramma?

Buongiorno, ieri ho fatto lo spermiogramma test, dal quale é risultato che io sia affetto da Azoospermia in quanto il valore dei miei spermatozoi é pari a 0.
Ora la domanda é: È possibile che nel secondo test che andrò a fare, la situazione sia diversa?
E soprattutto dopo quanto é consigliato ripetere il test?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve
il secondo test serve a confermare o smentire il primo, di solito si fa eseguire dopo 15 giorni e prima dei 30. va eseguito in ambiente specialistico e la lettura e meglio sia fatta da esperto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net