Cosa succede se un uomo non eiacula frequentemente? (sesso?

Buonasera,
sono papà di un figlio maschio ed ho solo 25 anni.

Vorrei sapere cosa succede se non faccio sesso/eiaculo con frequenza con mia moglie.
Rischio tumori/problemi alla prostata?

Perché ho a volte dei dolori leggeri nella parte basse.
Inoltre quando eiaculo, eiaculo in maniera strana.
E' come se mi desse fastidio.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
eiaculare è un fenomeno fisiologico, non obbligatorio.l
La frequenza della eiaculazione dipende dalla realtà personale e di coppia
eiaculare una volta al giorno è fisiologico, eiaculare 4-5 volte al giorno potrebbe essere non corretto (possessivo, compulsivo) , non eiaculare mai è abbastanza insolito
Lo sperma, come le feci, le urine, la saliva...deve essere eoesso all'esterno.......in maniera regolare e non forzata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org