Preservativo sfilato,possibilità rapporto senza penetrazione

Ho praticato oggi un rapporto sessuale con la mia ragazza, alla fine del rapporto, protetto, lei voleva raggiungere una seconda volta L orgasmo.
Siccome il mio pene era ormai mollo ha iniziato a strusciarsi su di me con il mio pene però al di fuori della vagina (no penetrazione quindi).
al raggiungimento dell orgasmo ho controllato se il preservativo c era ancora ma ho notato che si era sfilacciato, la mia domanda è, è possibile una gravidanza secondo il fatto che la mia ragazza era nei giorni fertili e lo sperma si potrebbe essere attaccato alla parte esterna della vagina?
Un ultima cosa, ho provato a controllare se c era L odore del mio sperma nella sua vagina e per sbaglio ho messo al suo interno il mio dito che teoricamente non dovrebbe aver avuto sperma però per sicurezza, se dovesse averlo avuto sarebbe stato in quantità minime, la mia seconda domanda e quindi c’è una possibilità che possa essere fecondata da questo dito?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo il mio parere , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo,ne è proprio sicuro dottore?Anche se lei era nel giorno preovulazione non ci dovrebbe essere la possibilità di una fecondazione?
La ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la mia risposta non la soddisfa , la sua ragazza deve assumere la contraccezione post coitale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI