Difficoltà nella penetrazione

Salve dottori,
Chiedo un consulto riguardo a un fatto che da mesi mi tormenta.
Io e il mio ragazzo abbiamo 18 anni e stiamo insieme da 2.
Negli ultimi mesi abbiamo provato moltissime volte la penetrazione (fino ad ora abbiamo sempre raggiungo il piacere con I preliminari) ma il pene non è mai riuscito ad entrare in vagina.
Le dita entrano senza problemi, ma anche quelle mi provocano un po’ di dolore (più che altro bruciore) ma il pene proprio non entra, come se ci fosse un tappo e provoca moltissimo bruciore proprio non sopportabile.
Abbiamo provato con lui sopra e io sotto e il contrario ma non riusciamo in nessuno dei due casi.
Abbiamo anche provato con un lubrificante.
Mi sento molto in colpa sia per me stessa che per lui, anche se mi ha ribadito più volte che per lui non c’è problema.

Sa consigliarmi qualcosa per risolvere questo problema in due oppure da sola.
E secondo lei quale è il motivo?
È opportuno fare una visita dal ginecologo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, esatto una visita può risolvere quale sia il problema, comunque tranquilla, nulla di grave. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno