Sono incinta d 6 set.dopo un leggero distacco di placenta ho macchie scure marroni cosa vuol dire?

Sono incinta di sei settimane.
ieri ho avuto perdite rosse come ciclo.
Mi sono recata in pronto soccorso mi hanno detto che ho un leggero distacco della placenta.
Ho iniziato ieri le punture di prontogest e oggi ho perdite piccole marroni cosa vuol dire
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante una valutazione ecografica , potrebbe trattarsi di minaccia di aborto.
Utile evidenziare l'attività cardiaca fetale prima di eseguire terapia progestinica (prontogest) .
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI